contabilità online contabilità online contabilità online
studio contabile roma studio contabile roma

NASCE IL BANDO BRAINS TO SOUTH

29 Lug 2015
lavoro
E' promosso dalla Fondazione "Con il Sud", il bando “Brains to South” ed è rivolto a tutti i ricercatori sia italiani che stranieri che svolgono la propria attività in Italia, ad eccezione delle Regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia e all’estero. L'obiettivo del bando è quello di “attirare” giovani nei centri di ricerca e nelle università del Sud, al fine di sviluppare e potenziare carriere indipendenti ed integrare i legami con il resto del mondo.
Lo stanziamento è per circa 3,5 milioni di euro e la scadenza del bando è fissata al 7 ottobre 2015.

Saranno i ricercatori, con esperienza scientifica e tecnologica, a proporre progetti di ricerca applicata, anche di 4 anni, mostrando una o più host institution in Basilicata, Calabria, Campania, Puglia Sardegna, Sicilia dove potrebbero essere sviluppati.
La Fondazione promuoverà progetti di ricerca scientifica capaci di trovare soluzioni pratiche e specifiche in campo tecnologico, energetico, manifatturiero, nanotecnologico, ICT, agroalimentare, biomedico, farmaceutico, diagnostico, nello studio e conservazione dei beni culturali o ambientali.


Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su tutte le novità del settore. Selezionando gli ambiti di maggior interesse potrai ricevere informazioni dettagliate e puntuali, altrimenti selezionali tutti riceverai la nostra newsletter per tutti gli argomenti.

Iscrivendomi al servizio dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsentire al trattamento dei dati.


studio contabile roma