contabilità online contabilità online contabilità online
studio contabile roma studio contabile roma

IL MISE STANZIA IL VOUCHER PER IL MADE IN ITALY

22 Giu 2015
fiscale

Ha dato il via all'operazione voucher, per contributi a fondo perduto, per le micro, piccole e medie imprese che intendono dotarsi di Temporary export manager per accedere o consolidare la loro presenza nei mercati internazionali, il Ministero dello Sviluppo Economico.
Lo stanziamento complessivo è per di 19 milioni di euro che inquadra il Piano straordinario per il Made in Italy. Sarà pubblicato la prossima settimana ed avrà una dotazione di 10 milioni di euro e prevede la concessione di voucher di € 10.000 a fronte di una quota di cofinanziamento da parte dell'impresa beneficiaria per almeno € 3.000.  

Per garantire la validità dell'intervento, le società, che vogliono fornire gli export manager alle pmi, dovranno essere iscritte in un apposito elenco gestito dal Ministero dello Sviluppo Economico, attraverso la presentazione della domanda entro il prossimo 20 luglio.



Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su tutte le novità del settore. Selezionando gli ambiti di maggior interesse potrai ricevere informazioni dettagliate e puntuali, altrimenti selezionali tutti riceverai la nostra newsletter per tutti gli argomenti.

Iscrivendomi al servizio dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsentire al trattamento dei dati.


studio contabile roma