contabilità online contabilità online contabilità online
studio contabile roma studio contabile roma

PROROGA UFFICIALE AL 6 LUGLIO PER I VERSAMENTI DA MODELLO UNICO

10 Giu 2015
fiscale

Il termine per effettuare i versamenti risultanti dalla dichiarazione dei redditi, dalla dichiarazione Irap e dalla dichiarazione unificata annuale da parte dei contribuenti che esercitano attività economiche per le quali sono stati elaborati gli studi di settore, è posticipata al 6 luglio 2015. È quanto è stato previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Dal prossimo 7 luglio e fino al 20 agosto 2015 possono essere eseguiti, i versamenti, con una lieve maggiorazione per interesse pari allo 0,40%.

La proroga del 6 luglio riguarda sia i soggetti che esercitano attività per le quali sono stati approvati gli studi di settore, sia i soggetti che presentano cause di inapplicabilità o esclusione dagli stessi, compresi i soggetti che adottano il regime fiscale di vantaggio per l’imprenditoria giovanile e i lavoratori in mobilità, i soggetti che determinano il reddito forfettariamente nonché i soci di società di persone e di società di capitali in regime di trasparenza.

La proroga si è resa necessaria per il ritardo nelle tempistiche di rilascio del software Gerico per la compilazione degli studi. 




Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su tutte le novità del settore. Selezionando gli ambiti di maggior interesse potrai ricevere informazioni dettagliate e puntuali, altrimenti selezionali tutti riceverai la nostra newsletter per tutti gli argomenti.

Iscrivendomi al servizio dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsentire al trattamento dei dati.


studio contabile roma